Condizioni di uso e vendita

Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita a privati consumatori (di seguito denominati “Cliente”) dei prodotti commercializzati tramite il negozio online “BBQ Gourmet”.

Si consiglia di leggere attentamente le presenti condizioni di vendita prima di procedere con l’acquisto. Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.

Tutti i prezzi presenti nel portale sono da intendersi prezzi al pubblico, e quindi comprensivi di IVA. BBQ Gourmet si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

Accettazione delle condizioni di vendita
Il contratto stipulato tra BBQ Gourmet e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte de
BBQ Gourmet , il quale se ne riserva il diritto a suo insindacabile giudizio. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.

In particolari circostanze BBQ Gourmet  potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti, pertanto non potrà essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. L’invio dell’ordine da parte del compratore vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati. 

BBQ Gourmet , si impegna ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità di uno o più prodotti ordinati. Viene escluso ogni diritto da parte del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da BBQ Gourmet Tua mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà la data e l’ora di ricezione dell’ordine e un riferimento ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con BBQ Gourmet . Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni all’indirizzo info@bbqgourmet.it

Con l’inoltro dell’ordine e l’accettazione delle presenti condizioni, il cliente dichiara di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati raccolti.