Domande frequenti
- Una volta completate l’acquisto, quando ricever? la merce?
Confezioniamo e spediamo la merce lo stesso giorno dell’ordine, se il pagamento tramite PayPal avviene entro le ore 17.00; in caso di bonifico bancario, inviaci copia della conferma del movimento, altrimenti attenderemo l’accredito.
Consulta la pagina spese e tempi di spedizione per conoscere le modalit? di consegna della merce. - I vostri prodotti vanno conservati in frigorifero? Entro quanti giorni devo consumarli?
Il nostro catalogo si compone di prodotti la cui temperatura di conservazione pu? variare da +4? C (frigorifero) a +25/30? C (temperatura ambiente). Su ogni confezione che riceverai troverai indicata sia la modalit? di conservazione che la data di scadenza; questa pu? variare da un minimo di 35/40 giorni fino a oltre 6 mesi, a seconda dei tipi di prodotto. In ogni caso la data di scadenza si intende a confezione sigillata e correttamente conservata. - Quali metodi di pagamento accettate?
Per tutte le informazioni sui metodi di pagamento accettati e le modalit? ed i costi di spedizione clicca qui. - Come spedite i prodotti che necessitano di essere conservati in frigo?
Per tutti i prodotti refrigerati utilizziamo box isotermici con ghiaccio, in modo da mantenere la temperatura controllata durante tutta la durata del trasporto. Puoi fidarti: riceverai la merce come se fosse appena uscita dal tuo frigo. - Sono interessato ad un articolo ma non saprei come cuocerlo o prepararlo.
Sull’etichetta della maggior parte dei nostri prodotti sono riportate le indicazioni per la cottura o la preparazione. Se lo desideri, contattaci, saremo felici di fornirti tutte le informazioni sulla preparazione tradizionale dei prodotti che hai acquistato o che desideri acquistare. - Vorrei conoscere gli allergeni presenti nei vostri prodotti.
Nella pagina relativa alla descrizione di ogni prodotto sono indicati gli allergeni presenti secondo il Regolamento UE 1169/2011 relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori. Se preferisci, contattaci e ti invieremo la lista completa degli allergeni dei prodotti in catalogo. - Posso avvalermi del diritto di recesso?
Secondo l’art. 59 del Codice del Consumo, alcune tipologie di beni e prodotti sono escluse dal diritto di recesso, tra cui i beni deperibili. Alcuni dei prodotti in vendita nel nostro negozio online rientrano in questa categoria. L’eventuale non applicabilit? del diritto di recesso ? indicata nella pagina del prodotto. Informativa sul diritto di recesso. - Ho un’attivit? e sono interessato ai vostri prodotti, avete un listino prezzi dedicato?
Il sito BBQ Gourmet si rivolge ai privati,?emettiamo solo scontrino fiscale. Se hai un?attivit? commerciale e sei interessato ad acquistare i nostri prodotti con?fattura, scrivici e ti daremo maggiori dettagli.
Per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci!